Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Canepa: ?Vi spiego com?? andata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me gli ha colpito il braccio ....lui stava con le dita sul freno quindi con il palmo aperto...e per non perdere la presa del semimanubrio per il colpo... d'istinto ha stretto...pinzando forte...
    pi? o meno deve essere andata cosi'....

Comment

• Font Size
      Io sono in dubbio tra le ipotesi:
      A) si sia buttato a terra da solo;
      B) sia intervenuto lo Spirito Santo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        pero' dal filmato (l'unico che conosciamo) si vede questo Coppato che raggiunge impennando Canepa ..frena lo stringe ..quasi per affrontarlo... Canepa ha esagerato...l'ho scritto...ha sbagliato a dargli un colpo sul braccio...probabilmente pagher? un risarcimento per questo....ma da qui ..a farlo diventare il mostro del mugello...per me.... ripeto .. sembra esagerato....
        Per quanto conosco Niccol? penso che abbia perso il controllo in buona fede e non abbia voluto causare quanto accaduto, per il resto ? lui che ha atteso Cappato e sono le immagini a parlare: non dire cose che non si vedono.
        Ricordiamoci che parliamo di un ragazzo giovane e che tutti possono sbagliare, di fronte a queste immagini secondo me avrebbe avuto convenienza ad ammettere lo sbaglio ma io non conosco le dinamiche per intero...

Comment

• Font Size
          Ve lo dico fuori dai denti......secondo me chi nega un'evidenza simile ha un conflitto di interessi perch? amico o conoscente di Canepa......

Avambraccio (o freno come si vede CHIARAMENTE nel video, altro che bassa risoluzione !) a piedi nessuno pu? permettersi di mettere le mani addosso ad un altro !!! Figuriamoci in una pista !!!!
          Last edited by Guest; 31-08-15, 12:34.

Comment

• Font Size
            Canepa ha pescato un jolly e deve accendere un cero a tutti i santi,perch? in circostanze pi? tragiche,in uno stato di diritto funzionante,andrebbe dritto in carcere.In questo caso dovrebbe pagare e tanto.

Comment

• Font Size
              Bene! Noto un notevole uso di stupefacenti e allucinogeni su DDG

Ma scherzate??????
              Un ISTRUTTORE dico ISTRUTTORE! prende a manate uno in pista causandone la caduta con conseguenti fratture varie e discutiamo ancora????

A questo punto anche un professore a scuola pu? prendere a cazzotti un bambino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post
                Bene! Noto un notevole uso di stupefacenti e allucinogeni su DDG

Ma scherzate??????
                Un ISTRUTTORE dico ISTRUTTORE! prende a manate uno in pista causandone la caduta con conseguenti fratture varie e discutiamo ancora????

A questo punto anche un professore a scuola pu? prendere a cazzotti un bambino?

Il bello ? che succede....scuole materne, elementari, centri per anziani....il mondo ? pieno di esaltati con la sindrome di onnipotenza.
                Non c'? da soprendersi se alla fine la far? franca, anzi mi stupirei del contrario.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  Io sono in dubbio tra le ipotesi:
                  A) si sia buttato a terra da solo;
                  B) sia intervenuto lo Spirito Santo.
                  no....? caduto perch? canepa l'ha fatto cadere...questo ? chiaro...

quello su cui non siamo d'accordo ? la pena da infliggere al colpevole...
                  non conosciamo tutte le carte....non abbiamo sentito i testi...non conosciamo la legge....non siamo magistrati giudicanti..... eppure tutti che scrivono sentenze....per me questo ? sbagliato...
                  qui al massimo possiamo arrivare all'idea parziale che ci siamo fatti con uno spezzone di filmato..in base al quale tizio con la sua sensibilit? ne trae un giudizio .....che potr? essere diverso dal giudizio che ne trae caio...entrambi legittimi....ma che per fortuna in un giudizio non contano nulla.
                  Last edited by maracan?; 30-08-15, 09:48.

Comment

• Font Size
                    ammazza siete tosti eh??okay canepa pena di morte....vai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      ammazza siete tosti eh??okay canepa pena di morte....vai
                      No, facciamolo santo....vai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Ve lo dico fuori dai denti......secondo me chi nega un'evidenza simile ha un conflitto di interessi perch? amico o conoscente di Canepa......

Avambraccio (o freno come si vede CHIARAMENTE nel video, altro che bassa risoluzione !) a piedi nessuno pu? permettersi di mettere le mani addosso ad un altro !!! Figuriamoci in una pista !!!!

BRAVO
                        Difendere l'indefendibile... d'altronde se in Italia abbiamo una societ? che per moralit? ? ai minimi storici, lo si deve anche a chi nega l'evidenza.
                        Hotslider ha detto tutto
                        Last edited by Guest; 31-08-15, 12:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          no....? caduto perch? canepa l'ha fatto cadere...questo ? chiaro...

quello su cui non siamo d'accordo ? la pena da infliggere al colpevole...
                          non conosciamo tutte le carte....non abbiamo sentito i testi...non conosciamo la legge....non siamo magistrati giudicanti..... eppure tutti che scrivono sentenze....per me questo ? sbagliato...
                          qui al massimo possiamo arrivare all'idea parziale che ci siamo fatti con uno spezzone di filmato..in base al quale tizio con la sua sensibilit? ne trae un giudizio .....che potr? essere diverso dal giudizio che ne trae caio...entrambi legittimi....ma che per fortuna in un giudizio non contano nulla.
                          carte? testi? guarda che non ? mica una denuncia per evasione fiscale...
                          a meno che non porti un referto medico che gli attribuisca una epilessia grave...

comunque mi rimangio tutto quello che ho detto su canepa. da oggi ? il mio nuovo eroe.

ma non trovate irresistibilmente teatrale la spiegazione tecnica dell'accaduto? potrebbe aprire una nuova corrente del surrealismo...

Vediamo se ho capito: canepa con quel gesto voleva avvertire il suo pupillo di stare attento, purtroppo a causa di una eclissi solare non si accorgeva che l'altra moto gli si stava affiancando e una volta accortosi dell'affiancamento, il braccio, che notoriamente ha l'inerzia di una petroliera affondata, era ormai lanciato nella sua corsa e il nostro nulla ha potuto fare per arrestarlo.

branco di infedeli...
                          Last edited by iomoto; 30-08-15, 22:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            carte? testi? guarda che non ? mica una denuncia per evasione fiscale...
                            a meno che non porti un referto medico che gli attribuisca una epilessia grave...

comunque mi rimangio tutto quello che ho detto su canepa. da oggi ? il mio nuovo eroe.

ma non trovate irresistibilmente teatrale la spiegazione tecnica dell'accaduto? potrebbe aprire una nuova corrente del surrealismo...

Vediamo se ho capito: canepa con quel gesto voleva avvertire il suo pupillo di stare attento, purtroppo a causa di una eclissi solare non si accorgeva che l'altra moto gli si stava affiancando e una volto accortosi dell'affiancamento, il braccio, che notoriamente ha l'inerzia di una petroliera affondata, era ormai lanciato nella sua corsa e il nostro nulla ha potuto fare per arrestarlo.

branco di infedeli...
                            Nonostante tu sia un gialloconvinto potresti apprezzare anche le sue giustificazioni all'uscita su Stone riguardo la 8h...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Nonostante tu sia un gialloconvinto potresti apprezzare anche le sue giustificazioni all'uscita su Stone riguardo la 8h...
                              non so di cosa tu stia parlando, davvero.. agevola link

Comment

• Font Size
                                Cerca nella sua pagina Facebook i post antecedenti a quello della caduta. Ne leggerai delle belle...

Comment

X
                                Working...
                                X